Discover Arezzo: è l’invito a scoprire una terra senza tempo che ispira il nuovo brand di destinazione ufficiale del territorio di Arezzo. Quello di Arezzo, infatti, è un territorio ricco di storia, che per ogni epoca ha qualcosa da raccontare, un territorio dove prenderti ma soprattutto scegliere il tuo tempo. Da qui nascono dunque due filoni principali di “Discover Arezzo”.
“Take your time in Tuscany” sarà il fil rouge che legherà tutte le attività di implementazione della strategia nelle 4 principali categorie individuate che sono “Arts & Culture”, “History & Heritage”, “Sports & Nature” e “Food & Wine”. Vivere Arezzo sarà sinonimo di tranquillità, disconnessione, esplorazione e rispetto del tempo.
“Time Travel in Tuscany” è invece il secondo filone di Discover Arezzo: il viaggio nel tempo sarà il protagonista delle attività della prima campagna di marketing. In un mondo iperconnesso, dove tutto è facilmente raggiungibile, esplorare la storia, le origini e le tradizioni è un trend molto significativo. Dalla Giostra del Saracino alla Fiera Antiquaria, all’arte alla cultura, Arezzo ha dimostrato di possedere un patrimonio di attrattive per chi vuole scoprire per riscoprirsi.