Ricerca videomaker per collaborazioni


Ricerca videomaker per collaborazioni

La Fondazione Arezzo Intour, tramite il presente avviso, è alla ricerca di videomaker per collaborare a vari progetti volti a promuovere la città di Arezzo e le sue attrazioni culturali e turistiche a livello nazionale e internazionale, da utilizzare tramite i propri canali di promozione (sito, social, youtube, Arezzo Media).

I candidati ideali devono possedere:

  • Esperienza nella produzione di video, compresa la pianificazione, le riprese e il montaggio.
  • Ottime capacità di narrazione per trasmettere l’essenza del patrimonio culturale e artistico di Arezzo.
  • Conoscenza della città di Arezzo e della sua storia, dei suoi monumenti e degli eventi culturali.
  • Un portfolio di produzioni video precedenti, che dimostri la sua creatività e le sue capacità tecniche.

I videomaker selezionati lavoreranno a progetto, collaborando con altri professionisti dei dipartimenti di marketing e comunicazione della Fondazione. La prestazione può essere retribuita fino a 500,00 € oltre iva per la realizzazione di un prodotto per youtube (composto da un video editato da almeno 2 min e 2 reel di accompagnamento), oppure fino a 1.800,00 + IVA per servizi vari, tra cui realizzazione di almeno 4 contenuti al mese e utilizzo e montaggio video di contenuti già acquisiti o realizzati dalla Fondazione stessa.

Si fa presente che la scelta è a discrezione della Fondazione. 

I profili ricercati devono essere professionisti di settore non organizzati sotto forma di impresa, azienda o associazione ma liberi professionisti con partita iva e codice ateco attinente. 

Se è interessato a collaborare con Fondazione Arezzo Intour come videomaker, la preghiamo di inviare il suo portfolio e il suo CV al nostro indirizzo e-mail: contact@arezzointour.it.

Saremo lieti di ascoltarvi!